Accertamenti per capitan Zoboli In tre per rimpiazzare Molina
Soltanto gli esami strumentali, che presumibilmente saranno effettuati oggi, stabiliranno quanto grave sia l'infortunio occorso a Zoboli contro l'Avellino. Le prime sensazioni non erano buone e il...
Soltanto gli esami strumentali, che presumibilmente saranno effettuati oggi, stabiliranno quanto grave sia l'infortunio occorso a Zoboli contro l'Avellino. Le prime sensazioni non erano buone e il timore maggiore è che ci sia una lesione al polpaccio: se così fosse ci sarebbe uno stop di almeno due settimane. Ma gli infortuni muscolari hanno vari livelli di gravità e Novellino si augura che si tratti solo di una contrattura, con un relativo stop di pochi giorni. A Pescara (domenica ore 18) in ogni modo difficilmente il capitano ci sarà, quindi la difesa sarà composta da Cionek e Marzorati al centro, con Gozzi e Garofalo sugli esterni. C'è poi da sostituire Molina, espulso sabato: due le alternative Nardini o Salifu. Con il fiumalbino (o al limite Calapai) non cambierebbe nulla nello scacchiere gialloblù; se, invece, il ghanese recuperasse in tempo allora si piazzerebbe al centro con Bianchi, con Signori sulla fascia.
GIOVANISSIMI I Giovanissimi hanno perso per 0-1 in casa con la Lazio l’andata dei sedicesimi della fase finale nazionale. (gib)