Gazzetta di Modena

Sport

Inter, l’ultimo tango è un ko a Verona

Inter, l’ultimo tango è un ko a Verona

Il Chievo rovina i saluti agli “eroi” del triplete Zanetti, Milito, Samuel e Cambiasso

2 MINUTI DI LETTURA





VERONA. Walter Mazzarri rimanda ancora il bilancio di fine stagione. Il tecnico dell'Inter non interviene nel post-partita della gara contro il Chievo persa per due reti a uno.

L'allenatore nerazzurro aveva inizialmente deciso di commentare il risultato raggiunto in campionato, quinto posto in classifica, dopo l'ultima gara di Serie A al Bentegodi. Nella giornata di ieri ha invece convocato una conferenza stampa a San Siro per le 12.30 di mercoledì prossimo. In tale sede, con tutta probabilità, annuncerà la sua decisione in merito alla proposta di rinnovo di un anno avanzata dal club. Il contratto del tecnico toscano con l'Inter scade a giugno 2015.

Quanto all’ultima di campionato ieri sera Zanetti era in campo dal primo minuto per quella la sua ultima sua partita ufficiale. Ma ieri è stato il momento anche dei saluti per Cambiasso, Milito e Samuel in nerazzurro.

Al 10’ traversa del Chievo: Bentivoglio trova in area Paloschi, che di testa centra il montante. Alla mezz’ora ancora palo dei veronesi, stavolta con Lazarevic.

Allo scadere del primo tempo Inter in vantaggio con Andreoli che scarica in rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-1 per in nerazzurri. Dopo la pausa si riprende con Ranocchia in campo al posto di Campagnaro. Al 73’ pareggio del Chievo: appena entrato, Obinna arriva in area e trafigge Carrizo col sinistro.

Milito ci prova negli ultimi minuti a siglare la rete dell’addio in nerazzurro: vince un contrasto al limite e poi scarica in porta, ma il suo tiro è fuori. Allo scadere il Chievo sorprende ancora con Obinna che segna con un gran tiro da fuori.