Gazzetta di Modena

Sport

volley serie c maschile

Nuovo tecnico per la Villa d’Oro: ciao Vancini, panchina a Serafini

Nuovo tecnico per la Villa d’Oro: ciao Vancini, panchina a Serafini

Con un colpo a sorpresa e di assoluto prestigio sulla panchina della Villa d’Oro siederà il prossimo anno Simone Serafini, ex palleggiatore di Serie A tra Perugia e Vibo Valentia, ingaggiato quest'a...

22 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Con un colpo a sorpresa e di assoluto prestigio sulla panchina della Villa d’Oro siederà il prossimo anno Simone Serafini, ex palleggiatore di Serie A tra Perugia e Vibo Valentia, ingaggiato quest'anno anche da Casa Modena e che al suo attivo vanta già l'esperienza da allenatore-giocatore nella B2 di Crevalcore due anni fa. Una nuova sfida per la Villa d'oro e per Serafini che ha accettato subito l'incarico, convinto dal progetto di via del Lancillotto.

«Siamo partiti subito dopo la fine del campionato per cercare di mettere il più in fretta possibile le fondamenta alla squadra 2014/15 - racconta Giampaolo Armaroli, presidente del gruppo pallavolo della polisportiva Villa d'oro - e l'arrivo di Serafini va nella direzione di rinnovamento e nuova sfida della società. Un grazie di cuore va al tecnico di quest'anno, Roberto Vancini».

La squadra prenderà forma dall'unione di alcuni veterani del gruppo storico che ha giocato insieme ben 9 campionati di serie B e i giovani promettenti provenienti dalla serie C della Pallavolo Vgm di quest'anno, giunta settima.