Gazzetta di Modena

Sport

il presidente

Rossi: «Siamo riusciti a creare un pubblico straordinario»

“È stata una stagione molto difficile, ma siamo riusciti a salvarci e adesso vogliamo fare meglio. Squinzi? Lo vedremo probabilmente i primi giorni di giugno, perchè la settimana prossima ha l’assembl...

23 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





“È stata una stagione molto difficile, ma siamo riusciti a salvarci e adesso vogliamo fare meglio. Squinzi? Lo vedremo probabilmente i primi giorni di giugno, perchè la settimana prossima ha l’assemblea generale di Confindustria. In quella occasione parleremo del futuro, sia dal punto di vista tecnico che societario. La conferma di Di Francesco? Sarà ufficializzata nell’incontro con Squinzi, ma il tecnico e il patron si sono già incontrati e hanno già definito. Noi faremo un programma il più possibile dettagliato per cercare di migliorarci ancora”.

Carlo Rossi, presidente del Sassuolo, è sereno e parla della stagione passata e di quella che verrà. Una stagione, la prossima, che vedrà il Sassuolo ancora in serie A e che con ogni probabilità non riserverà scossoni e novità anche sotto il profilo societario. Rossi, poi, parla del pubblico che anche ieri sera ha risposto alla grande: “È davvero straordinario, siamo molto contenti di aver costruito un pubblico così importante. I nostri tifosi stanno aumentando e lo dimostra anche questa bella festa e la cornice delle ultime partite al Mapei Stadium. Uno stadio da 20mila persone a Sassuolo? Purtroppo non è possibile, ma siamo contenti di essere nel nostro stadio a Reggio”.