Gazzetta di Modena

Sport

nuoto pinnato. portacolori della “bruno loschi”

Trofeo Roda, Morselli si tinge d’oro a Vignola

Trofeo Roda, Morselli si tinge d’oro a Vignola

La Nuoto Sub Modena Bruno loschi ha partecipato al Trofeo Luigi Roda, Trofeo della Ciliega, giunto alla 3ª edizione, con un limitato numero di atleti, ma ha ben figurato portando a casa una medaglia...

23 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





La Nuoto Sub Modena Bruno loschi ha partecipato al Trofeo Luigi Roda, Trofeo della Ciliega, giunto alla 3ª edizione, con un limitato numero di atleti, ma ha ben figurato portando a casa una medaglia d'oro e una d'argento, grazie a Elena Morselli, classe 2001, che quest'anno ha sfatato il tabù della medaglia più importante.

L'atleta modenese ha finalmente conquistato la medaglia d'oro nella distanza dei 50 metri stile nuoto pinnato e una medaglia d'argento nella distanza doppia, 100 metri, dominando fino agli ultimi 10metri, entrambe nello stile nuoto pinnato. Gli altri atleti partecipanti (Marcello Santini, Andrea Argentieri, Sebastian Ionita Alexandru, Daria Buiuc Balanescu e Francesca Parrotta) si sono comportati benissimo e hanno migliorato i propri tempi personali. I tecnici presenti Francesco Bettalico, Luca Bonfatti ed Enrico Ferrari, visti i miglioramenti fatti e la conquista della medaglia d'oro da parte della Morselli davanti ad atlete che affronterà il prossimo fine settimana a Brescia dove si svolgeranno i campionati italiani estivi, sono molto fiduciosi.