Gazzetta di Modena

Sport

città di fiorano

Un grande Radighieri (Solierese) batte Russo e conquista l’argento

Un grande Radighieri (Solierese) batte Russo e conquista l’argento

Una prestazione straordinaria, per poco non tramutatasi in successo pieno, per il solierese Carlo Radighieri, piazzatosi secondo nella 31° edizione di una classicissima del nostro calendario...

24 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Una prestazione straordinaria, per poco non tramutatasi in successo pieno, per il solierese Carlo Radighieri, piazzatosi secondo nella 31° edizione di una classicissima del nostro calendario regionale, il G.P. Città di Fiorano giunto alla 31° edizione. Ben 336 erano gli individualisti di tutte e quattro le categorie, 64 dei quali esponenti della A. Radighieri in una tiratissima semifinale si è imposto, 12-10, proprio su uno dei più quotati di questi ultimi, il giovane Russo dell’”Avis Montecatini”. Una piccola impresa che però non ha saputo replicare in finale, cedendo al bolognese Guaraldi per 12-8. Terza piazza per uno dei tanti validi esponenti delle categorie minori della “Pavullese”, Benedetti. Hanno diretto davanti a circa 200 spettatori i modenesi Danilo Paradisi e Donato Potenza. Classifica: 1. Luca Guaraldi (Primavera Bo); 2. Carlo Radighieri (Solierese); 3. Erio Benedetti (Pavullese); 4. Marco Russo (Avis Montecatini Pt).

Appuntamenti. Doppietta nel week end per la bocciofila Serramazzoni: oggi dalle 14 fasi conclusive della gara provinciale individuale pomeridiana 1° Memorial Rideo Magnani; domani la classicissima regionale, sempre individuale, 18° Memorial Raimondi. Da lunedì a venerdì 30 (finali) a Budrione gara regionale a coppia Memorial Soci Rinascita.