Gazzetta di Modena

Sport

Altri tre appuntamenti con il trotto poi il via alle riunioni in notturna

Ci saranno ancora almeno altri tre appuntamenti di trotto pomeridiano prima delle notturne, in previsione per l'ultima decade del mese di giugno. Ma siccome il calendario di giugno non è ancora stato...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ci saranno ancora almeno altri tre appuntamenti di trotto pomeridiano prima delle notturne, in previsione per l'ultima decade del mese di giugno. Ma siccome il calendario di giugno non è ancora stato stilato non possiamo garantire ufficialmente nulla.

E' comunque assai probabile che l'inizio delle notturne sarà nell'ultima settimana del mese ed è pressoché sicuro che si protrarrà fino alla fine di agosto.

Durante le notturne si prevedono tante iniziative collaterali alle corse, con musica, attrazioni per i bambini e soprattutto possibilità di cenare al ristorante.

Dalla propria settimana verrà installato (per ora provvisoriamente) un maxischermo a centro pista da cui si potranno seguire meglio le corse e magari altri eventi importanti come i Campionati Mondiali di calcio. Ma per ora sono solo progetti in cantiere e sapremo essere più precisi nelle prossime settimane.

L'importante è che il nuovo corso del presidente Arletti prosegua nel migliore dei modi e, dalla risposta fin qui fornita dal pubblico, c'è da essere ottimisti. (g.l.)