Gazzetta di Modena

Sport

IL PROBABILE “UNDICI”

Blitz di Bonacini al campo Gagliolo in difesa, Di Gaudio c’è

Blitz di Bonacini al campo Gagliolo in difesa, Di Gaudio c’è

Rifinitura sotto gli occhi di patron Stefano Bonacini e una possibile novità rispetto a Palermo: Gagliolo, al rientro, per Legati (squalificato). Dunque tante conferme compresa quella di Di Gaudio...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Rifinitura sotto gli occhi di patron Stefano Bonacini e una possibile novità rispetto a Palermo: Gagliolo, al rientro, per Legati (squalificato). Dunque tante conferme compresa quella di Di Gaudio (secondo tuttomercatoweb entrato nel mirino del Sassuolo). Dunque 4-3-3 con pacchetto arretrato formato da Letizia, Pesoli, Romagnoli e Gagliolo (su questi ultime due c’è l’interesse dalla Samp). In porta Colombi. Linea mediana con Porcari vertice basso e la coppia Bianco-Lollo al suo fianco. In attacco Di Gaudio, sull’out di destra Concas, mentre al centro ci sarà Mbakogu preferito ad Ardemagni, Inglese e Sgrigna. Non saranno della partita Poli (problemi muscolari) e Sperotto che negli ultimi tempi è stato colpito da una fastidiosa fascite plantare.

Giovani ospiti

Questa sera saranno ospiti del Carpi, e si sistemeranno in Curva, i settori giovanili delle società carpigiane Virtus Cibeno, Due Ponti, Cabassi, Fossolese e San Martinese. Nell’intervallo saranno invece i baby biancorossi a sfilare sul campo del “Cabassi”. (e.b.)