Gazzetta di Modena

Sport

le altre sfide

Missione compiuta per la Bedini Autogas Soliera che torna a casa da Migliarino con la qualificazione alla finale in tasca. Nel primo set parte forte la squadra di casa spinta da suo calorosissimo...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Missione compiuta per la Bedini Autogas Soliera che torna a casa da Migliarino con la qualificazione alla finale in tasca.

Nel primo set parte forte la squadra di casa spinta da suo calorosissimo pubblico, la Bedini Autogas sembra intimorita e non riesce mai ad imporre il proprio gioco, il set finisce velocemente a favore della Marani.

Nel secondo set la Bedini entra in campo consapevole di non dover buttare via il campionato, anche se la Marani continua nel suo gioco d'attacco la Bedini risponde colpo su colpo fino all'epilogo finale, Sannino alza per Breviglieri il quale scarica il colpo con tutta la sua forza, e quando la risposta del muro avversario finisce in rete esplode la gioia sulla panchina solierese per l'accesso alla finale.

Di colpo la partita si trasforma in un'amichevole, la Marani è scarica e la Bedini vince agevolmente il terzo set, nel quarto e quinto set invece si ribalta la situazione, a questo punto è la Bedini appagata dal risultato ottenuto e si arrende alla Marani abbastanza agevolmente.

Adesso per la Bedini Autogas Soliera la corsa verso la promozione in serie C continuerà mercoledì prossimo maggio a Budrio dove si giocherà gara 1 della finale al meglio dei tre incontri.