Gazzetta di Modena

Sport

DILETTANTI

Vis S. Prospero, ultima fatica che può valere la Prima

Ultima fatica stagionale oggi per la Vis S. Prospero, e per tutto il calcio dilettantistico modenese, di scena alle 16.30 ad Argenta contro la locale formazione ferrarese per l’ultima gara del...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ultima fatica stagionale oggi per la Vis S. Prospero, e per tutto il calcio dilettantistico modenese, di scena alle 16.30 ad Argenta contro la locale formazione ferrarese per l’ultima gara del triangolare regionale di spareggi tra le seconde di 2° Categoria.

In palio il primo posto nel gruppo B (sono appaiate a quota 3, con l’altra modenese Rosselli a zero), ma in realtà alla Vis basta anche arrivare seconda pareggiando (prima risulterebbe l’Argenta per maggior numero di gol segnati) in quanto con quattro punti in carniere sarebbe matematicamente la miglior seconda dei tre gironi (in entrambi gli altri si affrontano infatti una compagine a 3 e una a 1 punto, ergo una non arriverebbe a 4), e i posti liberi in Prima categoria sono cinque…

“Qualcuno ci ha detto – dice mister Fabio Venturato – che anche perdendo saremmo promossi perchè causa una fusione i posti sono già divenuti sei, ma noi non vogliamo correre rischi e giocheremo per ottenere il massimo. Meglio non fidarsi e cercare di conquistare tutto sul campo”.

Giacomo Molteni