Gazzetta di Modena

Sport

volley a1 femminile

Guazzaloca Liu•Jo: si decide entro la fine della settimana

Guazzaloca Liu•Jo: si decide entro la fine della settimana

La Liu•Jo deciderà entro fine settimana il nome del nuovo preparatore atletico. In pole position resta Alessandro Guazzaloca, ultima stagione alla Copra Piacenza dopo una lunga esperienza a Casa...

26 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





La Liu•Jo deciderà entro fine settimana il nome del nuovo preparatore atletico.

In pole position resta Alessandro Guazzaloca, ultima stagione alla Copra Piacenza dopo una lunga esperienza a Casa Modena. Guazzaloca ha incontrato il general manager Carmelo Borruto nei giorni scorsi, le parti si sono prese qualche giorno per arrivare o meno ad un accordo. Modena ha un paio di altri nomi nel taccuino, Guazzaloca potrebbe anche valutare la proposta di Trento, rimanendo così nel settore maschile.

Dopo la decisione di rinunciare a Cardullo, ingaggiando al suo posto Arcangeli, Borruto cerca anche di completare l’organico con l’ingaggio di un martello da affiancare a Piccinini e Rousseaux: in campo nazionale il nome nuovo è quello di Tirozzi, gli altri quelli di Chiara Di Iulio, sul fronte straniero potrebbe essere valutata la candidatura di Mancuso (Stati Uniti), reduce da una esperienza al Rabita Baku e in precedenza da un percorso interessante a livello giovanile.

La centrale Hristina Ruseva intanto si è accasata alla Pomì Casalmaggiore.