La Point Break firma l’impresa del sabato sera
Copertina, meritatissima, per il Corlo Point Break che firma a Faenza L’impresa del “sabato sera”. «Dopo il 3-1 dell’andata ci siamo presentati con la speranza di giocarcela - dice il secondo...
Copertina, meritatissima, per il Corlo Point Break che firma a Faenza L’impresa del “sabato sera”. «Dopo il 3-1 dell’andata ci siamo presentati con la speranza di giocarcela - dice il secondo allenatore Gabriele Ravazzini, - Abbiamo dominato il primo set fino al 18-13, poi per una decisione arbitrale errata ci siamo innervositi perdendo lucidità e il parziale 25-23. Il contraccolpo psicologico ha portato alla netta sconfitta anche nel secondo set. Sul 23-17 del terzo parziale per Faenza, tutto sembrava compromesso, ma trascinati dalla maiuscola prestazione di Mazzoli e Pinelli, siamo riusciti a imporci 25-23 riaprendo il match. Il quarto parziale ha visto un Buratti stratosferico in battuta, prima è arrivato in rimonta il pareggio a 22, poi Cambi con due ace ci ha dato il 25-23 regalandoci la qualificazione, per noi è stata l’apoteosi sportiva».
Il quinto parziale è divenuto così solo una passerella visto che i giochi erano fatti e la qualificazione era ormai acquisita».
Il futuro si chiama Sway Bologna in una doppia sfida che metterà in palio la finale per la promozione in serie B2.
«Come finirà mercoledì? Non lo so, ma una cosa è certa, ce la giocheremo».