Gazzetta di Modena

Sport

mercato dilettanti

La S. Michelese libera Franchini Barbieri smette, farà l’allenatore

di Matteo Florini
La S. Michelese libera Franchini Barbieri smette, farà l’allenatore

La San Michelese, dopo bomber Montanari, Gozzi e Di Maria, libera anche il centrocampista dai piedi buoni Franchini. La Solierese continua ad attendere una risposta per la panchina dall’ormai ex...

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





La San Michelese, dopo bomber Montanari, Gozzi e Di Maria, libera anche il centrocampista dai piedi buoni Franchini.

La Solierese continua ad attendere una risposta per la panchina dall’ormai ex giocatore Campedelli, in allerta rimane coach Pivetti.

Il Real Modena deve ancora scegliere il nuovo allenatore, favorito rimane l’ex Fiorano e Castelnuovo Zanotti.

Il Nonantola ufficializza l’arrivo sulla panchina dell’ex tecnico di Madonnina, La Pieve e San Damaso William Annovi, ufficiale anche il passaggio del trequartista Zanetti al Monteombraro.

A 39 anni Tommy Barbieri appende le scarpette al chiodo e ringrazia Fanano e Lama, le società delle sue ultime due stagioni.

Dopo una grande carriera da calciatore (giovanili del Modena, Pavullese, Polinago, Visport, Rosselli), per Tommy potrebbe iniziare una nuova vita da allenatore.

Dopo la positiva esperienza alla guida della Juniores Regionale della Visport, infatti, potrebbe tornare ad allenare avendo il patentino da allenatore.

Il centrocampista Luca Reggiani non rimane al Maranello che rende note le prime conferme. Rimangono infatti il portiere Baglio, i difensori Catozzi, Barbieri, Cerroni, Righi, Iattici, Corsini, i centrocampisti Sala e Degli Esposti e la forte punta Asante.

La Miccia intanto rende noto il nuovo staff tecnico- societario per la stagione 2014-2015. Emiliano Bellei è il nuovo direttore sportivo, Luca Gnoli il mister mentre Marcello Borelli il preparatore atletico.