Gazzetta di Modena

Sport

mercato dilettanti. bottura si ritira

Ciarlantini va al Monteombraro El Madi-Carbone, bomber in tour

Dopo Zanetti altro colpo del Monteombraro del ds Antonio Salvioli che si assicura l’attaccante della Vignolese, Ciarlantini mentre se ne va Stefano Fusco (c) di proprietà del Castelvetro. Restiamo in...

31 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





Dopo Zanetti altro colpo del Monteombraro del ds Antonio Salvioli che si assicura l’attaccante della Vignolese, Ciarlantini mentre se ne va Stefano Fusco (c) di proprietà del Castelvetro. Restiamo in tema di bomber perché Alessio Carbone sembra vicino alla Castellettese, su di lui però ci sono anche Real Modena, Castelnuovo e Cittadella che però è ad un passo da El Madi punta del Persiceto. Intanto arrivano le prime conferme per la formazione modenese, rimangono Barraco (p), Colombini (d), Mustafai (c), Guicciardi (d) ed è quasi fatta per il riscatto di Modena dalla Madonnina. Conferme ufficiali anche per La Pieve con Pezzella (a), Di Bona (c), Bellentani (d), Fornetti (d), Lo Prete (c) e Pugna (c) sul quale però c’è l’interesse del Ganaceto. Proprio la formazione del diesse Gabrielli piazza il primo colpo: arriva il terzino ex Visport e Maranello Giovanni Malmusi. Biancoverdi interessati all’esterno De Fazio (’93) del Reggiolo e i centrocampisti Balconati del Cittadella e Luca Reggiani del Maranello mentre in uscita ci sono Pritoni (c, ’75) e Rondini (’89, d). Bomber Antonio Gargano non rimarrà al San Damaso, il Rivara invece si assicura due giovani del San Felice: il difensore Riccardo Grosselle (‘94) e l’attaccante Francesco Paltrinieri (‘93). La Modenese conferma il centrocampista Bianchi, richiesto da molte squadre di Prima e Seconda.

Oggi, alle 18, il portiere Davide Bottura darà l’addio al calcio, con una partita sul sintetico di Finale in cui riunirà gli amici che con lui vinsero la Prima e la Promozione. (flo)