Gazzetta di Modena

Sport

il difensore romagnoli

«Il prossimo anno ci riproveremo Abbiamo capito i nostri errori»

Al termine della partita, in sala stampa tocca a Simone Romagnoli fare il bilancio della stagione del Carpi: «Credo che 59 punti non siano affatto pochi - analizza il difensore - soprattutto se si...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Al termine della partita, in sala stampa tocca a Simone Romagnoli fare il bilancio della stagione del Carpi: «Credo che 59 punti non siano affatto pochi - analizza il difensore - soprattutto se si pensa che l’anno scorso il Carpi giocava in Lega Pro. È anche vero che c’è un po’ di rammarico perché con una manciata di punti in più avremmo potuto disputare i playoff, e giocare gli spareggi per la promozione sarebbe stato qualcosa di straordinario».

Poco da dire sulla partita contro la Juve Stabia: «Una gara tranquilla, loro non avevano più obiettivi al pari della nostra squadra, anche se i nostri avversari erano un po’ più demotivati tanto che ne abbiamo approfittato cogliendo un altro successo. Abbiamo pensato a giocare per noi stessi, credo che abbiamo disputato una buona gara, in linea con il nostro finale di campionato positivo».

Romagnoli lancia già la sfida in vista del prossimo campionato cadetto: «Quest’anno abbiamo soltanto assaporato un sogno, sarebbe bello riprovarci l’anno prossimo».

Nessun dubbio in merito al suo futuro: «Ho un contratto con il Carpi ed intendo assolutamente rispettarlo - ecco le parole di Romagnoli - d’altra parte in questa città sono stato benissimo e non vedo alcun motivo per interrompere il matrimonio. Proseguiremo insieme, e magari ci riproveremo subito». (m.s.)