Gazzetta di Modena

Sport

Beach volley. Che battaglie al Luther Blisset

Beach volley. Che battaglie al Luther Blisset

“Luther Blisset” pronto per il rush finale. Beach femminile. Zini e Tagliazucchi hanno dominato il torneo e sono già qualificate alla finale, mentre le due coppie Ferriani-Crotti e Leoni-Zaitz si...

1 MINUTI DI LETTURA





“Luther Blisset” pronto per il rush finale.

Beach femminile. Zini e Tagliazucchi hanno dominato il torneo e sono già qualificate alla finale, mentre le due coppie Ferriani-Crotti e Leoni-Zaitz si sfideranno nella finale perdenti per l’altro posto nel match che aggiudicherà il titolo. Eliminate tra gli applausi le sorprese Toso-Stefani e Rastelli-Calanca.

Maschile. La semifinale della parte alta sarà tra Dall’Olio-Bettini e Catellani-Bigarelli L, mentre la semifinale della parte bassa del tabellone vedrà in campo i favoriti Lancellotti-Bertoli contro Vecchi-Bigarelli A. Quarti con risultati netti, fatta eccezione per il 2-1 sofferto con cui Catellani e Bigarelli hanno battuto Nicolini e Krumins e per il match che vedeva opposti Bertoli-Lancellotti a Donadio-Miselli, altamente spettacolare. Nel tabellone perdenti teste di serie sono Bergianti-Luppi e soprattutto Nicolini-Krumins che puntano dritti agli spareggi per rientrare nella finale che aggiudica il titolo.

Singolare di tennis “I’m Roger”: Rontani e Lelli tra i favoriti (finale martedì), mentre nel 3 X 3 Misto di beach volley i terzetti guidati da Carini e da Pinca si sono qualificati per la finale vincenti, con la finalissima in programma giovedì prima delle finali maschili e femminili. Infine il “Barclays Top” di street basket vede Ugolini-Luppi e Bulgarelli-Ruspaggiari dominare il playground: la finale è in programma mercoledì.