Campagna abbonamenti, si parla in dialetto
«A Tal Cred» lo slogan lanciato ai tifosi. Prelazioni dal 23 giugno, famiglie agevolate, si punta ai 10mila
“A tal cred”: un claim in dialetto per rilanciare il legame col territorio e puntare ai 10mila fedelissimi. Dopo i ritardi della scorsa stagione, dovuti all’acquisizione e alla ristrutturazione del Mapei Stadium, questa volta il Sassuolo si fa perdonare e lancia con largo anticipo la campagna abbonamenti, alla presenza della “signora Mapei”, Adriana Spazzoli, del presidente Carlo Rossi e del nuovo dg Giovanni Carnevali . L’occasione è l’annuale workshop dedicato agli sponsor, ospitato nella sede di Confindustria Ceramica: un evento per fare il bilancio del primo anno di serie A e per annunciare le prime novità, sul piano del marketing e della comunicazione, per la stagione alle porte. “Sappiamo che il secondo anno, quello della conferma, nasconde tante insidie. Ma noi – sottolinea Carnevali – vogliamo arrivarci nel miglior modo possibile, magari evitando qualche sofferenza”. La data da segnare sul calendario per i vecchi abbonati è lunedì 23 giugno, giorno di apertura ufficiale delle due settimane di prelazione. Dal 14 luglio, invece, la vendita sarà aperta a tutti. I prezzi sono invariati ma non mancano le novità. L’abbonamento sarà caricato automaticamente sulla tessera del tifoso, che diventa così il titolo di accesso allo stadio. Inoltre, il pacchetto family triplica, con oltre 2mila posti riservati alle famiglie da 3 e 4 persone. “Una scelta precisa – hanno sottolineato Carnevali e Andrea Fabris, responsabile della segreteria – perché vogliamo che il nostro stadio si caratterizzi sempre di più per la presenza delle famiglie”. Gli abbonamenti family saranno acquistabili presso gli sportelli del Banco San Geminiano e San Prospero. Gli altri, invece, nei punti vendita Viva Ticket, negli appositi sportelli al Ricci e al Mapei Stadium (attivi fino a sabato 19 luglio) oppure on line, sul sito www.vivaticket.it Dopo i 7.800 abbonati dell’anno scorso, il Sassuolo punta ai 10mila: raggiunta quella quota, si chiude. Restano valide le riduzioni, anche quelle riservate agli abbonati di Modena e Reggiana: “Il nostro obiettivo – hanno sottolineato sia Adriana Spazzoli che Carnevali – è continuare ad essere la squadra-simpatia della A”.
Giacomo Gullo