Castelvetro, gran colpo Marongiu e addio piccato di Tamburini
Ennesimo botto del Castelvetro che mette le mani sulla forte punta Alessandro Marongiu. L'esterno classe ’91 ha giocato lo scorso anno ha giocato con Mezzolara e Centese, ma vanta anche diverse...
Ennesimo botto del Castelvetro che mette le mani sulla forte punta Alessandro Marongiu. L'esterno classe ’91 ha giocato lo scorso anno ha giocato con Mezzolara e Centese, ma vanta anche diverse presenze in C1 e C2 con le maglie di Spal, Andria Bat, Prato e Casale. Non confermato in prima squadra Juri Tamburini, che difficilmente continuerà il suo impegno nel settore giovanile. «Ci sono rimasto male - esordisce l’ex Modena - non mi aspettavo di non far parte del progetto, probabilmente il mister non mi ha confermato perchè ero troppo scomodo nello spogliatoio».
«La mancata conferma di Juri - replica mister Paraluppi - è stata una scelta tecnica e societaria nella logica di uno svecchiamento del reparto arretrato per pensare anche ai prossimi anni».
Dopo Montanari la Solierese è vicina anche con il forte difensore Giacomo Caselli dal Fiorano mentre sono sul mercato Pattacini e Troncone. Castellarano, Real Modena e Polinago sono interessate all'ex centrocampista tuttofare della San Michelese Alessandro Franchini ('89).La Rosselli punta Gianmarco Reggiani (a) del Cittadella. Il Gorzano prende il forte difensore Luigi Bruno (’82) con un passato nella Primavera del Modena e in Promozione, Eccellenza e Cnd con Campobasso e Baracca Lugo, lo scorso anno al Real Modena. Ufficiale anche Fabio Bonucchi (p, ’91) lo scorso anno alla Young Boys. Il Ganaceto è vicinissimo ai centrocampisti classe 1993 Pugna e Di Fazio rispettivamente da La Pieve e Reggiolo. La Vignolese ha ufficializzato la punta Matteo Rizzo (’86) dal S.Damaso, mentre il primo portiere è il confermato Tommaso Mazzetti (’86). Colpaccio del Fanano che si assicura il portiere Stefano Correale ('81) dalla Flos Frugi. Giorgio Bellucci, responsabile dei preparatori dei portieri, è il nuovo presidente della Gino Nasi, Enzo Vezzalini resta presidente onorario mentre Titti Casari rimane nel consiglio societario.
Matteo Florini