Bigarelli se ne va, arriva Luppi: prende forma la nuova Cec
Inizia pian piano a prendere forma la nuova Cec. Sono giorni di bilanci, valutazioni e trattative per il ds Paolo Michelini e il confermatissimo coach Luciano Molinari che siederà sulla panchina...
Inizia pian piano a prendere forma la nuova Cec. Sono giorni di bilanci, valutazioni e trattative per il ds Paolo Michelini e il confermatissimo coach Luciano Molinari che siederà sulla panchina carpigiani per la nona stagione. Sicuri partenti saranno Mario Spirito e Lorenzo Casadio, in cerca di un’esperienza da titolari in B2 con possibile destinazione Bologna mentre capitan Luca Zaghi appenderà con tutta probabilità scarpette e ginocchiere al chiodo. In uscita anche l’opposto modenese Luca Bigarelli che dopo due ottime stagioni a Carpi ci tiene a dedicare un ultimo saluto: «Vorrei ringraziare la società, lo staff tecnico e il pubblico carpigiano per questi due bellissimi anni vissuti assieme che mi hanno fatto cimentare con un campionato difficile come la B1 e che mi hanno visto migliorare partita dopo partita».
Per un pezzo da novanta in uscita, eccone però uno in entrata. Nuovo centrale al servizio dell’ammiraglia del presidente Allorini sarà Oreste Luppi, reduce da una stagione a Matera in A2. Luppi, classe 1983 reggiano di nascita ma carpigiano d’adozione, vanta una carriera giocata sempre ad altissimi livelli tra Cavriago e Reggio Emilia e, statistiche alla mano, risulta essere stato uno dei migliori centrali della serie A2 negli ultimi anni. L’ultimo innesto di lusso va ad unirsi ai già confermati Andrea Bosi e Manuel Trentin.