Torneo di Scortichino: il blocco San Felice esalta la Malavasi
Gli ex campioni della Malavasi Sauro/New Look di San Possidonio passano il turno nel Torneo di Scortichino battendo 6-4 la Meccanica Luppi/Milani. Passati in vantaggio grazie alla rete lampo di...
Gli ex campioni della Malavasi Sauro/New Look di San Possidonio passano il turno nel Torneo di Scortichino battendo 6-4 la Meccanica Luppi/Milani. Passati in vantaggio grazie alla rete lampo di Vincenzi, ma travolti dalle rapide ripartenze degli avversari (con il talento del Padova, Alessandro Bellemo in panchina).
Le doppiette di Vianello e Nicolò Bellemo fanno presagire una sorpresa, ma il blocco del San Felice su cui si fonda la compagine di Malavasi recupera compattezza e risultato ad inizio ripresa, con le magie di Belluzzi, Bertolini e bomber Giuriola.
L'episodio chiave è quello del 23' della ripresa: l'ex milanista Lunati mette in mezzo e colpisce un braccio (aderente al corpo?) di Crivellari, che viene ammonito. Per l'arbitro è rigore, che il cannoniere del campionato di Eccellenza, Giuriola, non sbaglia. Nel finale, tra le polemiche, un missile su punizione di Bertolini affonda i veneti. Da martedì sera, spazio ai quarti di finale: la Malavasi Sauro/New Look se la vedrà con la Agenzie Simoni/Il Mediatore, vittoriosa per 6-5 sul Real Casina/Gl..