Corlo Gibellini new look per la C: con Gazzotti ancora in panchina
Nemmeno due mesi fa ha conquistato la promozione in Serie C, forse inattesa, ma certamente meritata sul campo: il Corlo Gibellini che affronterà questa nuova avventura si presenta al via agli ordini...
Nemmeno due mesi fa ha conquistato la promozione in Serie C, forse inattesa, ma certamente meritata sul campo: il Corlo Gibellini che affronterà questa nuova avventura si presenta al via agli ordini della confermatissima allenatrice Manuela Gazzotti, con lei a completare lo staff tecnico il secondo allenatore Roberto Corato “Ricciolo” e il dirigente accompagnatore Rino Casolari, con un organico che è un giusto mix di giocatrici cresciute pallavolisticamente e anagraficamente a Corlo e da innesti provenienti da altre realtà modenesi come SdP Anderlini e Liu•Jo .
A fianco del capitano Sonia Tagliazucchi ci saranno le altre attaccanti Valentina Buzzoni,Vittoria Levoni, Giulia Roccaforte e Ilaria Imparato. I centrali saranno Eleonora Luppi, Margherita Bergonzini e Beatrice Zanoni (98). Al palleggio la giovane e inedita coppia Vittoria Giovanardi e Nicole Pivetti, mentre i due liberi saranno Gaia Gasparini e Giulia Fiorini. Una rosa che comprende tre Under 18 e non dimentichiamo che a rotazione verranno inserite altre due Under 18 del vivaio, l'opposta Valentina Casolari e l'attaccante Alice Barbieri. In conclusione l'Asd Corlo per la stagione imminente ha puntato decisamente sulle giovani, ma scommettendo su un potenziale davvero interessante .
Essendo una neopromossa, l'obiettivo primario sarà certamente la salvezza.
Questo l’organico del Corlo Gibellini che disputerà il campionato di serie C femminile 2014/2015: palleggiatori Giovanardi (’95), da Digital.Design Sassuolo, serie D, e Pivetti (’97), da Giovolley Reggio Emilia; libero Gasparini (’92) e Fiorini (’97) confermate; centrali Luppi (’95), Bergonzini (’92), confermate, e Zanoni (’98), da Liu Jo; schiacciatori Tagliazucchi (’84), Buzzoni (’92), confermate, Roccaforte (’94), da Maranell. Imparato (’92), da Idea Volley Sassuolo, e Levoni (’94), da Vgm. Si alterneranno nella rosa della prima squadra Casolari e Barbieri (’98).