Paleari-Luraghi-Signorini vincono il 38º Trofeo Catelli
Boccisti modenesi grandi protagonisti anche a cavallo di Ferragosto quando hanno ottenuto uno splendido successo. Ci riferiamo in particolare ai portacolori della Rinascita Mp Filtri di Budrione...
Boccisti modenesi grandi protagonisti anche a cavallo di Ferragosto quando hanno ottenuto uno splendido successo.
Ci riferiamo in particolare ai portacolori della Rinascita Mp Filtri di Budrione Diego Paleari, Marco Luraghi e Paolo Signorini, che proprio giovedì 14 alla bocciofila “Città del Tricolore” di Reggio Emilia si sono aggiudicati la 38ª edizione del Trofeo Catelli a terna, una delle più prestigiose gare nazionali del calendario estivo della penisola.
In semifinale hanno superato una terna della “Brescia Bocce” che comprendeva il modenesissimo Maurizio Mussini e in finale, col punteggio di 12-9, i romani della “Pinetina” Bonanni-Formicone-Benedetti, quest’ultimo in procinto di passare proprio alla “Rinascita” dal 1° ottobre prossimo.
Da segnalare anche il piazzamento al settimo posto del trio della “Formiginese” Zanichelli-Vezzali-Gianluca Berselli.
Analogo piazzamento, il settimo, l’ha ottenuto Massimiliano Venturelli, potacolori della “Cavallino” di Maranello in un’altra gara nazionale pre-ferragostana, la seconda edizione del Trofeo Città di Cattolica individuale vinto dal pesarese Allegrezza. (momo)