Conte: «Gestiamo insieme Rossi»
«Sono venuto per parlare con Montella perché siamo molto interessati a Giuseppe Rossi e vogliamo trovare insieme a lui una tempistica giusta per l'utilizzo del giocatore». Così Antonio Conte prima di...
«Sono venuto per parlare con Montella perché siamo molto interessati a Giuseppe Rossi e vogliamo trovare insieme a lui una tempistica giusta per l'utilizzo del giocatore». Così Antonio Conte prima di varcare i cancelli del centro sportivo della Fiorentina dove ha incontrato il tecnico viola. «Mi fido di Montella - ha continuato il nuovo commissario tecnico della Nazionale accompagnato dal segretario azzurro Mauro Vladovich - aspetto che sia lui a spiegare quali sono le condizioni di Rossi, ripeto, siamo molto interessati a questo giocatore».
«Ho parlato con Montella, con tutti, ho parlato anche con Rossi, ci contiamo e lui lo sa». Lo ha detto poi Conte lasciando il centro sportivo della Fiorentina dopo quasi due ore di visita. «È stata una bellissima accoglienza, questo è importante per la Nazionale perché c'è bisogno di tutti e dobbiamo riavvicinarla alla gente» ha aggiunto il nuovo ct azzurro che, dopo i saluti con Montella, si è diretto a Coverciano per incontrare gli allenatori responsabili delle rappresentative giovanili.