Modenesi a caccia di punti domenica sulla pista Monte Coralli
Riparte domenica dal tracciato faentino del Monte Coralli l’attività del motocross sotto l’egida della Lega Motociclismo Uisp. Si tratta del recupero della gara rinviata il 27 luglio per maltempo. Al...
Riparte domenica dal tracciato faentino del Monte Coralli l’attività del motocross sotto l’egida della Lega Motociclismo Uisp. Si tratta del recupero della gara rinviata il 27 luglio per maltempo. Al via di questa prova di carattere interregionale ci saranno tutte le categorie delle classi MX1 e MX2 e le classifiche di giornata andranno ad incrementare i punteggi dei campionati regionali delle stesse. Tanti saranno i piloti al via e tra questi non mancheranno i modenesi sempre attenti ai loro punteggi e posizioni in classifica.
TROFEO DEI PROSCIUTTI
Dal sito ufficiale Lega Motociclismo Uisp Emilia Romagna è arrivata la nota sulle modalità d’iscrizione al Trofeo dei Prosciutti. Visto l’alto numero di partecipanti a questo trofeo e di conseguenza per ottimizzare gli organizzatori, la preiscrizione va fatta seguendo le procedure al link già messo a disposizione aperto fino al venerdì sera antecedente la gara. Per coloro che invece volessero fare una gara sola e non fare la preiscrizione ci sarà una penale di 25 euro da pagare all’atto delle iscrizioni. Ad aprire il campionato del Trofeo dei Prosciutti sarà il moto club Campogalliano sul suo tracciato il 7 settembre e dopo 6 prove finirà il 26 ottobre a Castellarano.(c.f.)