Calcio. Castelfranco ingaggia Franzese Via all’«Esposito»
Nuovo acquisto per il Castelfranco. Il presidente Paolo Chezzi ha chiuso per l’attaccante Lorenzo Franzese (’93). Il neo giocatore biancogiallo, cresciuto nelle giovanili del Cosenza, ha iniziato la...
Nuovo acquisto per il Castelfranco. Il presidente Paolo Chezzi ha chiuso per l’attaccante Lorenzo Franzese (’93). Il neo giocatore biancogiallo, cresciuto nelle giovanili del Cosenza, ha iniziato la scorsa stagione di serie D nel Riccione (14 presenze e 5 gol) per poi passare al Due Torri (9 presenze e 2 gol). La Virtus aveva chiesto informazioni anche per Sorin Radoi (’90) del Rimini, ma la scelta è poi caduta su Franzese. Il nuovo acquisto sarà già a disposizione per la gara di Coppa in programma domani allo stadio Ferrarini contro il Bellaria (inizio ore 16).
TORNEO ESPOSITO Questo il menù del Torneo Esposito organizzato dal Castelfranco e in programma questo pomeriggio al “Ferrarini”. Alle 15,30 si gioca Modena-Sassuolo, alle 16,45 Castelfranco-Carpi. La manifestazione è riservata alla categoria Allievi. (e.b.)