Inter, Mazzarri vara il turnover Osvaldo titolare con lo Stjarnan
MILANO. Due squadre per altrettante competizioni. L'andata dei playoff di Europa League contro lo Stjarnan ha aperto giovedì scorso la stagione ufficiale dell'Inter e proprio contro gli islandesi...
MILANO. Due squadre per altrettante competizioni. L'andata dei playoff di Europa League contro lo Stjarnan ha aperto giovedì scorso la stagione ufficiale dell'Inter e proprio contro gli islandesi Walter Mazzarri potrebbe ricorrere al turnover per la prima volta in stagione. Lo 0-3 fuori casa mette al riparo da brutte sorprese in vista del ritorno e tre giorni dopo i nerazzurri dovranno affrontare il Torino in trasferta nell’esordio in campionato. Un avvio contro la squadra italiana che ha cominciato prima di tutte la preparazione, complici i preliminari di Europa League.
Lo 0-0 a Spalato contro l'Rnk non consentirà a Ventura di tenere a riposo i giocatori migliori nel ritorno del 28 agosto. Mazzarri, al contrario, dovrebbe schierare Osvaldo in Coppa per fargli ritrovare il ritmo partita, affiancandogli diversi elementi rimasti in panchina in Islanda e che non dovrebbero trovare posto la domenica successiva a Torino. Il tecnico, a causa dell'assenza dell'infortunato Palacio, sta studiando l'impiego in campionato della coppia tutta argentina formata dall'ex juventino e dallo stesso Icardi.