Gazzetta di Modena

Sport

scatta il campionato primavera

Oggi il Sassuolo ospita l’Atalanta Modena-Pro Vercelli, Toro-Carpi

Oggi scatta il Campionato Primavera Tim 2014/15. Il Sassuolo di Paolo Mandelli farà il suo esordio nel girone B ospitando l'Atalanta. L'appuntamento è per le ore 15 al Campo Comunale "Corradini" di...

30 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Oggi scatta il Campionato Primavera Tim 2014/15. Il Sassuolo di Paolo Mandelli farà il suo esordio nel girone B ospitando l'Atalanta. L'appuntamento è per le ore 15 al Campo Comunale "Corradini" di Villalunga di Casalgrande. Questi i convocati di mister Mandelli per Sassuolo-Atalanta. Portieri: Celeste, Di Ceglie. Difensori: Adjapong, Bufo, Caselli, Fontanesi, Gantier, Laruccia. Centrocampisti: Alhassan, Benucci, Cavallini, Mandelli, Naji, Rizzuto. Attaccanti: Kouame, Maiorano, Martino, Refolo, Raspadori, Souare.

Nel girone A militano invece Modena e Carpi. La giovane squadra canarina allenata da mister Simone Barone oggi esordirà in casa contro la Pro Vercelli: il match si disputerà sul sintetico di Castelvetro, fischio d’inizio ore 15.

Sempre alle 15 oggi il Carpi dei mister Bortolas e Garzon farà il proprio esordio nel campionato Primavera sul campo del Torino. Il debutto casalingo dei biancorossi - che quest’anno disputeranno le gare interne allo stadio comunale di Rolo - sarà il 13 settembre contro il Varese.