Gazzetta di Modena

Sport

Mercato

Giallo Falcao «Sono del Real» Poi il tweet viene cancellato

ROMA. È giallo Falcao, con il colombiano che va in tribuna nella partita che il Monaco ha pareggiato con il Lilla e poi twitta di aver finalmente coronato il sogno di tornare a Madrid (ma stavolta...

31 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. È giallo Falcao, con il colombiano che va in tribuna nella partita che il Monaco ha pareggiato con il Lilla e poi twitta di aver finalmente coronato il sogno di tornare a Madrid (ma stavolta sulla sponda del Real). Il problema è che poco dopo il tweet è stato cancellato, quindi si infittisce il mistero sul destino dell'attaccante che, in Inghilterra, viene dato vicino al Manchester City, disposto a pagare il cartellino e quindi non solo a prenderlo in prestito. Il discorso Falcao potrebbe riguardare anche Negredo perché potrebbe essere proprio lo spagnolo l'attaccante in più che Florentino Perez vuole regalare ad Ancelotti.

Intanto il Manchester United ha preso l'olandese Blind per rinforzare la difesa. Ora la squadra di Van Gaal potrebbe tornare all'assalto proprio con la Juve per Vidal. Se il cileno dovesse partire all'ultimo momento, i dirigenti bianconeri punterebbero subito su Guarin e non sembra un caso che oggi l'Inter abbia respinto le offerte del Valencia per il colombiano.