Anche Reggio vuole lo spareggio Under 21
C’è anche il Mapei Stadium di Reggio Emilia in lizza per ospitare il 14 ottobre la gara di ritorno dello spareggio dell’Under 21 contro la Slovacchia: in palio una poltrona per Euro 2015, campionato...
C’è anche il Mapei Stadium di Reggio Emilia in lizza per ospitare il 14 ottobre la gara di ritorno dello spareggio dell’Under 21 contro la Slovacchia: in palio una poltrona per Euro 2015, campionato di calcio continentale che si disputerà in Repubblica Ceca.
Fino a ieri sembrava in vantaggio Modena rispetto alle altre candidate Rieti e Vercelli, in realtà anche Reggio - con il Mapei Stadium - ha bussato alla Federazione rendendosi disponibile ad ospitare la partita degli azzurrini. Stando ai rumors lo stadio di proprietà di Giorgio Squinzi - e abituale casa di Sassuolo e Reggiana - sarebbe al momento in vantaggio sul Braglia e le altre candidate. Sassuolo che, come noto, vanta nella nazionale di Gigi Di Biagio due giocatori: Berardi e Antei. In ogni caso la decisione sulla sede dello spareggio verrà comunicata dalla Figc nella giornata di domani.