Oggi a Finale festa con i bimbi
Sarà una domenica speciale per lo Junior Finale, che inizierà la propria avventura sia con la Prima squadra, attesa all'esordio stagionale dal match contro l'Unione, sia con gli Allievi di mister...
Sarà una domenica speciale per lo Junior Finale, che inizierà la propria avventura sia con la Prima squadra, attesa all'esordio stagionale dal match contro l'Unione, sia con gli Allievi di mister Andrea Gavioli, che in mattinata affronteranno sempre l'Unione.
Ma sarà soprattutto una festa quella che andrà in scena dalle 14 allo stadio comunale, dove sono attesi tutti i tesserati - ormai arrivati oltre quota 200 - per la presentazione del settore giovanile. I ragazzi entreranno in campo chiamati uno ad uno e qualcuno di loro accompagnerà poi Ferrari & C a centrocampo prima della prima partita ufficiale stagionale. Sperando di avere tanti tifosi allo stadio, lo Junior ha deciso di indire subito la domenica biancazzurra: si entrerà gratis e sarà allestito un banchetto informativo per prenotare gli abbonamenti che varranno per le restanti partite.