Il Gorzano si suicida nel finale e la Vignolese trova il pareggio
GORZANO. Parte bene il Gorzano che si procura un rigore con Veronico che viene steso in area e lo stesso lo trasforma. Amadei al 32' si libera al limie e Mazzetti blocca. Morrone tiene in continua...
GORZANO. Parte bene il Gorzano che si procura un rigore con Veronico che viene steso in area e lo stesso lo trasforma. Amadei al 32' si libera al limie e Mazzetti blocca. Morrone tiene in continua apprensione la difesa locale e al 36' si libera di Bianchi e incrocia rasoterra, Giugni si supera e devia. Riparte forte nella ripresa il Gorzano che raddoppia sempre su rigore con Veronico. Amadei pesca Seclì che lanciato a rete viene steso da Ceka, e l'arbitro generosamente lo ammonisce. Lancio in profondità al 60' di Testoni che trova sul limite del fuorigioco Morrone, trattenuto da Baschieri ma l'arbitro sorvola.
Il Gorzano si suicida da solo, Giugni passa la palla al limite dell'area all'incolpevole Tazzioli che pressato perde palla e stende Micagni. Rigore al 78' sacrosanto trasformato da Morrone. Due minuti più tardi Turrini tira un bolide dalla trequarti e trova Giugni fuori dai pali e fissa il definitivo 2-2.