Argentina: Tevez ancora fuori per le amichevoli in Cina
FIRENZE. Dopo il crac di Giuseppe Rossi è arrivato anche quello di Super Mario Gomez. Il panzer tedesco si ferma dopo appena tre giornate, e se nel 2013-2014 aveva realizzato una doppietta a Marassi...
FIRENZE. Dopo il crac di Giuseppe Rossi è arrivato anche quello di Super Mario Gomez. Il panzer tedesco si ferma dopo appena tre giornate, e se nel 2013-2014 aveva realizzato una doppietta a Marassi contro il Genoa alla seconda giornata, quest’anno è ancora fermo a quota zero gol realizzati. Adesso dovrà stare fermo ai box almeno un mese prima di tornare in campo. Vincenzo Montella si ritrova così di nuovo privo dei due gioelli che avrebbero dovuto garantire alla il salto di qualità. Acquistati nell’estate del 2013, hanno potuto giocare uno fianco all’altro solo 200’.
Carlos Tevez non figura nella lista dei 19 giocatori argentini che militano all’estero preconvocati dal ct Gerardo Martino per le amichevoli contro Brasile ed Hong Kong, l’11 ottobre a Pechino e il 14 ad Hong Kong. Nella lista figurano Leo Messi del Barcellona e Sergio Aguero del Manchester City. Il terzo attaccante convocato è Gonzalo Higuain del Napoli.Convocati l’altro juventino Roberto Pereyra, il portiere della Samp Sergio Romero e il centrocampista della Lazio Lucas Biglia. Nel caso del mediano biancoceleste, la Federazione fa sapere tramite Twitter che le sue condizioni fisiche saranno valutate nei prossimi giorni.