Gazzetta di Modena

Sport

le pagelle di enrico ballotti

6 GABRIEL In uscita rischia la presa solo in un paio di circostanze. Preferisce lavorare con i pugni e di solito ha ragione lui, una sola eccezione nel primo tempo (Brezovec lo grazia clamorosamente)....

23 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





6 GABRIEL In uscita rischia la presa solo in un paio di circostanze. Preferisce lavorare con i pugni e di solito ha ragione lui, una sola eccezione nel primo tempo (Brezovec lo grazia clamorosamente).

6,5STRUNA Fisicamente insuperabile, e anche sulla velocità non si fa disdegnare. Diligente con alcune chiusure che tolgono le castagne dal fuoco in almeno due o tre situazioni.

6,5ROMAGNOLI All'apparenza non sembra mai in sofferenza. I palloni che passano dalla sua zona sono tutti suoi.

7SUAGHER Tiene a bada Ardemagni ingaggiando un duello fisico che riesce a fare suo. Altra prestazione positiva.

6,5POLI Torna sulla fascia ed in più gli tocca emigrare a sinistra. Si mette lì e tiene lontani i pericoli, magari anche con le cattive.

6LETIZIA Non si risparmia, macina chilometri sulla fascia proponendo anche qualche dribbling interessante. Spesso, però, non riesce a concretizzare i suoi sforzi. Sciocchezza nel finale quando provoca il rigore su Catellani

6,5LOLLO Avete presente quelle partite di corsa e sostanza? Ecco la sua è decisamente così. Magari sta nell'ombra, ma è fondamentale per i suoi. Esce alla distanza.

7PORCARI I ritmi del Carpi li detta lui, per questo risulta fondamentale nelle fasi chiave del match. In più, all'occorrenza, si sistema tra i due centrali per tamponare.

6,5BIANCO Alle sue mansioni, che svolge con precisione e attenzione, aggiunge l'eurogol che inevitabilmente cambia l'inerzia del match. Ammonito sarà squalificato.

6(64' MBAYE) Rubapalloni.

7CONCAS Bentornato "Cico". Si presenta, dopo aver scontato la lunga squalifica, con il gol che chiude la partita. Meglio di così non poteva andare.

6(79' DI GAUDIO) Due volte vicino alla rete: prima sbaglia poi c'è il palo.

7MBAKOGU Là da solo tra Ceccarelli e Valentini trova il tempo per inventarsi i due assist decisivi.

NG(83' INGLESE) Dentro in un concitato finale, ha pure l'occasione per segnare il suo secondo gol in carriera allo Spezia.