Gazzetta di Modena

Sport

dal campo

Totò Di Gaudio si candida per una maglia nel tridente

Allenamento mattutino per il Carpi che ha lavorato all’antistadio Cabassi. Tutti a disposizione di mister Castori che, però, non potrà contare sugli squalificati Pasciuti, Gagliolo e Bianco. Non...

26 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Allenamento mattutino per il Carpi che ha lavorato all’antistadio Cabassi. Tutti a disposizione di mister Castori che, però, non potrà contare sugli squalificati Pasciuti, Gagliolo e Bianco. Non hanno partecipato all’ultima parte di allenamento, quella dedicata alla partitella, sia il già citato Pasciuti che Porcari. Le condizioni del mediano non preoccupano lo staff biancorosso che conta di averlo a disposizione per la gara di domani in quel di Chiavari. Ed è proprio il centrocampo il settore del campo dove dovrebbero esserci novità. Potrebbe, infatti, trovare il posto da titolare Mbaye che andrebbe a sistemarsi mezzala per completare il reparto formato da Lollo e Porcari. Novità anche davanti con Di Gaudio (al posto di Letizia) che dovrebbe completare il trio con Mbakogu e Concas. In difesa, a protezione di Gabriel, ci saranno Struna, Romagnoli, Suagher e Poli (per lui da battere la concorrenza di Letizia).

ARBITRA MARIANI

Entella-Carpi, in programma domani,sarà arbitrata da Maurizio Mariani di Aprilia. Il laziale sarà coadiuvato da Paiusco di Vicenza e Gori di Arezzo. Quarto uomo Colarossi.