Gazzetta di Modena

Sport

Il Team Sozzigalli oggi al Ghisallo

Il Team Sozzigalli, guidato dal direttore sportivo Lionel Lupi, questa mattina prenderà parte alla gara riservata agli Esordienti nella “Giornata della Bicicletta” che si concluderà per tutte le...

28 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Il Team Sozzigalli, guidato dal direttore sportivo Lionel Lupi, questa mattina prenderà parte alla gara riservata agli Esordienti nella “Giornata della Bicicletta” che si concluderà per tutte le categorie sul Santuario della Madonna del Ghisallo.

È proprio il direttore sportivo del Team Sozzigalli a presentare la corsa: «Si tratta di un riconoscimento a questi ragazzini per l’impegno che hanno sempre profuso nel corso della stagione oggi all’atto conclusivo».

A difendere i colori del Team Sozzigalli saranno quattro corridori: Samuele Barbato, Tibi Iaccoboaiei, Alex Piccinini ed Elena Scarazzatti.

La gara si disputerà in prova unica, partirà da Lambrugo e si concluderà davanti al Santuario per una distanza complessiva di 36 chilometri. La partenza è fissata per le ore 9.30.

I modenesi della categoria Juniores saranno invece impegnati a Calcara, nel Bolognese, su di un circuito locale da ripetere più volte per un totale di 106 chilome tri.

Il ritrovo dei corridori è fissato a Calcara-Valsamoggia alle ore 7.30 con partenza alle ore 9.30. (b.r.)