Benedetti si salva Hoxha si incarta
5,5 OPPICI Barriera piazzata troppo a lato? I giocatori della barriera si sono spostati? A parte le domande del dopo partita, l'unica certezza è che Martinez ha segnato una rete splendida. 6 CASINI...
5,5 OPPICI Barriera piazzata troppo a lato? I giocatori della barriera si sono spostati? A parte le domande del dopo partita, l'unica certezza è che Martinez ha segnato una rete splendida.
6 CASINI Tante sbavature, ma anche tanta spinta ed un appoggio costante sulla destra.
5,5 ESSEL Qualche ottimo intervento, contenendo bene Bastoni e Formuso, si alterna a qualche incertezza.
NG (67' GALIERA) Dovrebbe essere entrato.
5,5 PERELLI Tanti palloni giocati, ma poche invenzioni realizzate. Il centrocampo si sfianca in copertura e manca di brillantezza in creazione. Serve un faro, non una lampada.
6,5 BENEDETTI Probabilmente il migliore di giornata: difende con ordine, è deciso negli interventi e sfiora il gol di testa.
6 ALESSANDRINI La difesa non soffre quasi mai ed il secondo gol arriva con la squadra ormai troppo sbilanciata. Servirebbe, però, un leader difensivo che si facesse sentire maggiormente.
5,5 HOXHA Meno brillante del solito, s'incarta e scarta da solo, mancando sempre il servizio alle punte. Se rallenta pure lui, il Formigine deve iniziare a pregare.
5 CASELLI Corre a vuoto e lotta contro i mulini a vento. Il polmone di domenica scorsa deve tirare il fiato.
NG (73' CAIN) Pronti via e sbaglia il pallone da cui nasce il 2 a 0. Recupera e fa intravedere qualche buona giocata.
5,5 DE VECCHIS Sacrificio, lavoro sporco e zero palle giocabili gli vanno riconosciuti, però lui non dà mai l'impressione di poter scardinare la difesa. Piú da cashmere, che da criniere leonine.
5,5 ARTIACO Vedi sopra. Impegno e dedizione non sono in discussione, manca quel qualcosa in piú che guida al gol. Insomma, gli unici incisivi in casa formiginese erano quelli in bocca.
6 (55' DALLAGLIO) Colpisce un palo: meglio di niente.
5 FRANCHINI Un voto d'incoraggiamento, visto che si scoraggia al 5' del primo tempo. Che non ne azzecchi una ci può stare, ma animo ragazzo: è calcio, non uno scavo in miniera.