Gazzetta di Modena

Sport

Carpineti vince facile

Il Real Modena non è pervenuto

Il Real Modena non è pervenuto

MONTALE. Brutta prestazione del Real Modena che fra le mura amiche esce sconfitto con il Carpineti. La cronaca deve registrare subito un episodio preoccupante: al 4 minuto esce Belli dopo uno scontro...

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MONTALE. Brutta prestazione del Real Modena che fra le mura amiche esce sconfitto con il Carpineti.

La cronaca deve registrare subito un episodio preoccupante: al 4 minuto esce Belli dopo uno scontro con Fontanesi, e viene portato via in ambulanza, per gli accertamenti del caso.

Al 21’ su un calcio d'angolo Azzurro di testa beffa Ferrari con una classica autorete, circostanza che manda un po’ in tilt la squadra di casa.

Continua così per tutto il primo tempo un predominio territoriale del Carpineti, anche se la squadra reggiana non si rende particolarmente pericolosa.

Nel secondo tempo quando tutti si aspettano una reazione dei locali continua invece il predominio degli ospiti aiutati dalla formazione modenese, che non sembra reagire. Anzi all’80 si registra un altro episodio particolare: viene espulso Bennardo per fallo a gioco fermo.

Finisce cosi la partita, con i locali che incassano una sconfitta decisamente meritata a seguito di una prestazione risultata incolore e senza mordente.