Gazzetta di Modena

Sport

i reggiani protestano

L’ex De Luca gela l’Arcetana e manda in orbita La Pieve

L’ex De Luca gela l’Arcetana e manda in orbita La Pieve

ARCETO. L’ex di turno De Luca regala alla Pieve la vittoria che vale il primato. Partita giocata su ritmi blandi causa anche il caldo, tanto che la prima azione degna di nota è al 32’ quando i...

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARCETO. L’ex di turno De Luca regala alla Pieve la vittoria che vale il primato. Partita giocata su ritmi blandi causa anche il caldo, tanto che la prima azione degna di nota è al 32’ quando i nonantolani si rendono pericolosi su lancio di Di Bona dalla 3/4 De Luca si presenta in area ma la sua conclusione è debole. Al 33’ il giovane Halitahja dalla propria metà campo lancia verso la porta Pelatti che viene anticipato in uscita dal portiere.

Nella ripresa all’8’ partono forte i nonantolani che vanno vicini al gol, cross dalla fascia destra di Lo Prete per Di Bona che appostato all’altezza del dischetto del rigore colpisce al volo di destro facendo terminare la palla di poco a lato.

Al 36’ fallo in area di Di Maria su Pelatti ma l’arbitro non concede il penalty tra le proteste. Al 46’ su lancio dalle retrovie Spazzani si presenta in area e crossa al centro e dopo una furibonda mischia Pelatti calcia a rete, la palla ha forse superato la riga bianca quando il difensore Pecorari respinge, arriva Leggieri che calcia a lato. Quando tutti si aspettano la concessione del gol, la terna arbitrale assegna la rimessa dal fondo e sulla ripresa del gioco micidiale contropiede dei modenesi che De Luca insacca beffando la sua ex squadra.