Gazzetta di Modena

Sport

piegatO IL xii morelli

La Pavullese vacilla, resiste e alla lunga beffa la Cenerentola

La Pavullese vacilla, resiste e alla lunga beffa la Cenerentola

PAVULLO. Prima vittoria stagionale della Pavullese, contro una squadra che si trova in fondo alla classifica. Al 10’ il XII Morelli avanti: è Cerullo che tira di prima intenzione, di poco a lato. Al...

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PAVULLO. Prima vittoria stagionale della Pavullese, contro una squadra che si trova in fondo alla classifica. Al 10’ il XII Morelli avanti: è Cerullo che tira di prima intenzione, di poco a lato. Al 22' grossa occasione con Pasquesi il cui tiro viene deviato in angolo dal portiere ospite. Al 27' la Pavullese potrebbe passare con Lo Sacco che servito da Anang si trova in favorevole posizione per battere a rete, ma la conclusione termina sull'esterno della rete.

Da questo punto in poi il XII Morelli diventa padrone del gioco e la Pavullese non riesce più a vedere la porta avversaria. Nel secondo tempo le squadre non riescono ad arrivare alla conclusione, e solo un errore delle due difese può creare la situazione per un gol. Si arriva così al 67' quando una conclusione di Di Palma viene deviata da Zingaro e nonostante il tentativo del portiere ospite oltrepassa la linea. Fischio dell’arbitro che assegna la rete alla squadra di casa.

Poi la partita si trascina confusamente verso il novantesimo e solo le sostituzioni movimentano il gioco.Dopo circa 4' di recupero l'arbitro manda tutti negli spogliatoi dove i giocatori pavullesi festeggiano questa prima vittoria.

Claudio Biondini