Gazzetta di Modena

Sport

con il sant’agostino

Rimonta del Monteombraro che ora sogna da capolista

Rimonta del Monteombraro che ora sogna da capolista

MONTEOMBRARO. Il Monteombraro, non senza fatica, rimonta e batte i reggiani del Sant’Agostino. Un 2-1 che proietta la formazione di Orlandi al primo posto in classifica in condominio con La Pieve....

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MONTEOMBRARO. Il Monteombraro, non senza fatica, rimonta e batte i reggiani del Sant’Agostino. Un 2-1 che proietta la formazione di Orlandi al primo posto in classifica in condominio con La Pieve.

Succede tutto nella ripresa, i primi quarantacinque minuti sono infatti avari di emozioni. Dunque ecco il racconto del secondo tempo. Pronti via e gli ospiti sono subito in vantaggio. Merito di Gilli che trasforma un calcio di rigore molto dubbio. Poco dopo il Sant’Agostino va vicino al raddoppio: l’occasione è ancora per Gilli, ma Ferrari è strepitoso e para. Il Monteombraro, a questo punto, reagisce e inizia finalmente a macinare gioco. Ci prova Zanetti su calcio piazzato, ma è Anakor (migliore in campo) a segnare. Il giovane attaccante classe ’94 salta il portiere in uscita e pareggia il conto: 1-1. La partita potrebbe terminare con un giusto pareggio, ma al 75' una punizione magistrale di Zanetti regala i tre punti alla formazione modenese. E mercoledì è tutto pronto per il big match: a Montembraro salirà infatti la Cittadella (ore 20,30).

Spogliatoi. Maurizio Predieri, presidente del Monteombraro, non può che essere soddisfatto: «Un gruppo davvero fantastico che merita la prima posizione in classifica».