Solierese spreca e la vittoria slitta
SOLIERA. La Solierese, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, riceve allo Stefanini il Campagnola. Fin dai primissimi minuti è evidente una alta determinazione e concentrazione della...
SOLIERA. La Solierese, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, riceve allo Stefanini il Campagnola. Fin dai primissimi minuti è evidente una alta determinazione e concentrazione della Solierese che già al primo minuto si presenta al tiro con Di Costanzo che dopo una pregevole serpentina spara alto. Al 5° una punizione dal limite per fallo su Montanari viene calciata bene da Prandi ma Bellan è bravo. Clamorosa occasione per la Solierese al 20°’: sugli sviluppi di un corner battuto dalla sinistra di Prandi, la sfera giunge a Koudou che da pochi passi spara incredibilmente sul palo. Al 39’ ancora la Solierese vicinissima la vantaggio con Guilouzi che si vede ribattere dalla difesa un tiro rasoterra. Al 52’ si fa vedere il Campagnola con un tiro fuori di Tripepi. Al 60’ secondo cartellino giallo per Lusvardi. Ma è ancora DiCostanzo checalcia fuori dallo specchio.
Al 65’ altra occasionissima per la Solierese: Montanari da pochi centimetri non riesce ad imprimere alla sfera la potenza necessaria. All’80’ DiCostanzo si invola indisturbato verso l’area avversaria ma a tu per tu con Bellan calcia alto.