Gazzetta di Modena

Sport

dal campo

Sensi infortunato: sarà fuori un mese

Sensi infortunato: sarà fuori un mese

Lesione muscolare per il mediano. Ecco la nuova lista Uefa

1 MINUTI DI LETTURA





Una lesione muscolare al bicipite femorale: dopo la tegola Berardi, in infermeria per un infortunio piuttosto serio finisce pure Stefano Sensi, bloccato da un problema di natura muscolare: un infortunio che costringe l'ex Cesena ad almeno un mese di stop. Per il match di campionato con la Juve, Di Francesco avrà di nuovo a disposizione Missiroli e Pellegrini a centrocampo: assai probabile che, visto anche l'infortunio di Sensi, il Missile ritrovi subito una maglia da titolare nella sfida alla Vecchia Signora. Dopo la doppia seduta di ieri, Magnanelli e compagni potranno godere di 48 ore di riposo: la ripresa al Ricci è in programma per lunedì.

LISTA UEFA. Ieri il Sassuolo ha ufficializzato la lista di 23 giocatori che potranno partecipare alla prima parte a gironi di Europa League e che affronteranno nel girone F Athletic Bilbao, Genk e Rapid Vienna.

Rispetto alla rosa completa del campionato, sono stati esclusi dall'elenco Terranova, Dell'Orco, Sensi e Iemmello: questi quattro giocatori, quindi, non potranno essere usati nelle gare del girone di Europa League. (gul)