Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
serie D

Il Modena vince l'asta per lo storico marchio

Il Modena vince l'asta per lo storico marchio

L'unica offerta era quella del rinato club gialloblù. Salerno: "Un regalo per i nostri tifosi"

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. C'era il timore per qualche speculatore, timore svanito questa mattina, venerdì 14 settembre, quando è stato appurato che l'unica offerta per lo storico marchio del Modena Football Club 1912 fosse quella del rinato club gialloblù.

Nessuna sorpresa, dunque, nello studio del curatore fallimentare Trenti per i rappresentanti del Modena, il presidente Carmelo Salerno e l'avvocato Lotti: la loro offerta di 33mila euro (più 5mila di ricevuta di versamento) era l'unica a essere stata presentata.

Grande soddisfazione per il numero uno canarino, che dopo aver festeggiato gli oltre 5500 abbonamenti, ora incassa un'altra gioia: "Il marchio storico appartiene ai tifosi del Modena e averlo acquistato è un regalo per loro come ho già detto, però, per questa stagione continueremo ad utilizzare il nostro che è piaciuto e richiama chiaramente quello storico appena riacquistato".

E da domenica sarà il campo a parlare con la prima di campionato contro la Vigor Carpaneto. Una sfida che rappresnta il vero ritorno del calcio in città e al Braglia.