Gazzetta di Modena

Sport

Modena calcio
L’intervista

Bonfanti: «Bene il gol, ma volevo i tre punti Pensiamo al Genoa»

Federico Sabattini
Bonfanti: «Bene il gol, ma volevo i tre punti Pensiamo al Genoa»

11 settembre 2022
2 MINUTI DI LETTURA





MODENA  Il suo gol, il secondo stagionale dopo quello messo a segno nella trasferta di Cosenza, non è bastato a regalare al Modena un risultato positivo al Braglia contro il Brescia. Per Nicholas Bonfanti, la gioia personale lascia spazio all’amaro in bocca per la quarta sconfitta rimediata nelle prime cinque giornate di campionato.

Il classe 2002 ha commentato con rammaricoil ko con le rondinelle: «Le mie reti passano assolutamente in secondo piano, il mio obiettivo è aiutare il Modena e fare il bene del collettivo che prevale su quello individuale. Purtroppo nemmeno questa volta il mio gol è servito per portare a casa dei punti, spero di continuare a segnare e che arrivino pure i risultati. Siamo una neopromossa, dobbiamo adattarci alla categoria e cercare di rialzare subito la testa. Ci manca qualcosa, ne parleremo con il mister per capire e per risolvere al più presto la situazione».

Bonfanti mantiene la calma e punta sulla forza del gruppo: «Resto tranquillo, dobbiamo ripartire dalle prestazioni che secondo me non sono mai mancate. Bisogna pedalare presto e continuare a lavorare a testa alta. Servirà compattezza, essere più cinici ed evitare certi errori che paghiamo a caro prezzo».

Sabato il Modena è atteso a Marassi contro il Genoa in una sfida complicata e molto sentita per la rivalità tra le due tifoserie: «Abbiamo una bella occasione per riscattarci contro una delle squadre che puntano alla Serie A. Giocheremo senza paura per provare a conquistare quei punti che non abbiamo trovato nelle scorse partite». © RIPRODUZIONE RISERVATA