Il Modena cade a Reggio Calabria
Dopo tre risultati utili arriva il ko in casa della Reggina. Prossimo impegno mercoledì al Braglia contro l’Ascoli
Reggio Calabria Il Modena dopo tre risultati utili consecutivi si ferma sul campo della Reggina. Non basta il gol di Tremolada che aveva rimesso le cose in parità dopo il primo vantaggio dei padroni di casa firmato da Pierozzi.
Nella ripresa, infatti, arriva il gol di Strelec che fissa il risultato sul 2-1 per i padroni di casa. Nel finale gialli sfortunati: traversa di Strizzolo a Colombi battuto.
La squadra di Tesser di nuovo in campo mercoledì sera, al Braglia, contro l’Ascoli. La classifica ora vede i canarini con sei punti di vantaggio sui playout e due di svantaggio dai playoff.
“Non meritavamo di perdere”, dice mister Tesser dopo la gara. “Non ci siamo pianti addosso alla vigilia per le tante assenze e non lo facciamo neppure ora – sottolinea il tecnico gialloblù -, ma c’era qualcosa da rivedere sul loro secondo gol (possibile fallo di Cionek su Falcinelli all’inizio dell’azione) e credo che la sconfitta sia, complessivamente, immeritata. E’ vero, loro hanno spinto all’inizio della gara e del secondo tempo, ma noi abbiamo risposto colpo su colpo, abbiamo pareggiato con Tremolada e avuto almeno due nette occasioni da gol nel finale. Avremmo meritato almeno un punto. C’è un po’ di amarezza, per questo, la Reggina aveva preparato anche in settimana questa gara… Ripeto: il loro secondo gol nasce da un fallo non visto su Falcinelli, ma non accusiamo l’ arbitro, non lo ha visto, andiamo avanti, abbiamo avuto comunque le occasioni per pareggiare”.