Gazzetta di Modena

Sport

Calcio Serie B

Modena sconfitto, la Cremonese passa al 95’

Modena sconfitto, la Cremonese passa al 95’

Grande beffa per i canarini che subiscono gol all’ultimo secondo nonostante la superiorità numerica da alcuni minuti. Segna Bianchetti

03 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA Che beffa per il Modena che subisce gol all’ultimo secondo della partita contro la Cremonese. La rete, al 95’, è quella di Bianchetti.

LA PARTITA
E dire che i canarini di Bianco avevano giocato anche alla pari con un avversario decisamente forte e in lotta per la promozione diretta. Addirittura, nel primo tempo, avevano creato almeno un paio di occasioni interessanti con Gliozzi e Corrado. In particolare proprio con l’attaccante che a porta spalancata si era visto respingere il tiro sulla linea da un difensore.
Gli ospiti, comunque, si sono dimostrati avversario forte tenendo in apprensione la difesa gialloblù. Nel finale, con la Cremonese in dieci (espulso Johnsen), i grigiorossi trovano il gol della vittoria con il colpo di testa di Bianchetti.

LA CLASSIFICA
L’unica buona notizia di una serata storta, infortunio anche per Gliozzi, è la classifica che di fatto non cambia. Canarini ottavi a pari punti con il Cittadella e ancora a più sette dai playout. La vittoria però non arriva da diverso tempo, nel 2024 solo il successo sul Parma.