Gazzetta di Modena

Sport

Modena calcio
Calcio Serie B

Modena, finalmente! I canarini tornano alla vittoria dopo tre mesi e vedono la salvezza più vicina

Modena, finalmente! I canarini tornano alla vittoria dopo tre mesi e vedono la salvezza più vicina

Battuto il Sudtirol con gol dell’ex Zaro, che regala a Bisoli il primo successo in gialloblù. In classifica il vantaggio sulla retrocessione è di 6 punti a 3 gare dal termine del campionato. Ora il derby in casa della Reggiana

27 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Importantissima vittoria del Modena ai danni del Sudtirol, un successo che mancava da tre mesi (3-0 sul Parma, il 27 gennaio, sempre al Braglia).

Esulta Pierpaolo Bisoli, al primo hurrà alla guida dei canarini proprio contro la squadra da lui allenata fino allo scorso dicembre. 

IL GOL VITTORIA

Dopo un primo tempo soporifero, condizionato dalla paura di perdere, i canarini hanno trovato il gol vittoria al 67’ con l’ex Zaro, bravo ad anticipare tutti sul calcio d’angolo battuto da Battistella. 

LA CLASSIFICA TORNA A SORRIDERE

In classifica il Modena sale a 43 punti, ristabilendo un margine di sicurezza sulla zona retrocessione: sono infatti 6 i punti di vantaggio a tre giornate dalla fine del campionato.

Ora si pensa già al derby con la Reggiana, in programma alle 18 di mercoledì 1° maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia.