Gazzetta di Modena

Sport

Una citta sotto rete modena volley
Volley Superlega

Gabana ai tifosi del Modena Volley: «Siete delusi, ma la passione supera ogni cosa»

di Francesco Cottafava
Gabana ai tifosi del Modena Volley: «Siete delusi, ma la passione supera ogni cosa»

Ecco prezzi e modalità della campagna tesseramenti e la lettera del presidente

28 maggio 2024
3 MINUTI DI LETTURA





Dopo una notte di attesa, sono usciti i prezzi degli abbonamenti di Modena Volley per la prossima stagione.

I prezzi per i vecchi abbonati sono esattamente gli stessi dello scorso anno, precisi al centesimo di euro, e vanno dai 173 euro della Curva Ghirlandina e della Gradinata Est, ai 2044 euro dei centralissimi. In mezzo diverse soluzioni (riportate in foto e presenti sul sito di Modena Volley) con i vari prezzi dei settori del PalaPanini.

I vecchi abbonati potranno far valere la loro prelazione fino al 14 giugno per confermare il proprio posto, mentre tra il 19 giugno ed il 25 giugno potranno cambiare posto.

Dal 26 giugno, infine, via alla vendita libera, con i prezzi per i nuovi abbonati che saranno più alti di un 15/20% rispetto a chi lo aveva già sottoscritto lo scorso anno.

LETTERA GABANA

Il lancio della campagna abbonamenti è stato accompagnato da una lettera che Giulia Gabana ha voluto indirizzare ai tifosi gialloblù: «Dopo una stagione così dura, complicata e sportivamente deludente mi sono spesso domandata quale sia il modo migliore per ripartire, per ritrovare l’energia e per voltare pagina e guardare al futuro. Cosa rende i tifosi sempre pronti a tifare la propria squadra del cuore? Lo sport, per chi lo vive in modo viscerale come noi, è la cosa più emozionante del mondo, ma è anche terribilmente faticosa. E le stagioni come quella appena trascorsa mettono alla prova qualunque tifoso. Ci si scontra sempre con periodi sfortunati e poco vincenti, sarebbe troppo bello il contrario. Ma allora che cosa ci fa tornare al palazzo a tifare, a sostenere i nostri ragazzi? L’unica risposta penso sia sempre e solo una, la passione, la vostra, la mia. La passione sopra ogni cosa, per i nostri colori, marchiati sulla pelle nonostante le sconfitte e non solo in nome delle vittorie. Ogni tifoso ha la propria squadra nel suo Dna, non si scappa. A Modena, più che in ogni altro luogo, regna la passione per quella bandiera gialla e blu che sventola durante ogni partita. Sento e percepisco la vostra delusione, le vostre perplessità, la vostra rabbia, il vostro fervore, come è normale che sia per un tifoso di una squadra e di una società tanto storica quanto vincente. L’obiettivo della prossima stagione è di ritrovare un gioco emozionante e combattuto fino all’ultima palla contro qualsiasi avversario varchi la soglia del nostro palazzo e con quel entusiasmo sugli spalti che tanto rende il PalaPanini speciale. Abbiamo fatto tesoro degli errori commessi quest’anno e costruito un organico più equilibrato e con maggiore competizione interna in ogni ruolo e vi prometto che tutti daranno il loro 100%, in allenamento come in partita. La nostra campagna abbonamenti parte oggi, in salita è vero, ma siamo sicuri di ritrovare in voi la stessa passione e lo stesso entusiasmo che solo un tifoso riesce a donare sempre in maniera incondizionata. Il calore del pubblico di Modena è unico, siamo nati in giallo, e anche quando non ci siamo nati, come la sottoscritta, lo diventiamo per osmosi. Faccio, facciamo e faremo sempre del nostro meglio per meritarci la vostra passione e il vostro tifo, vi prego di non dubitare mai di queste parole, anche se a volte non avete compreso le nostre scelte. Grazie sempre per quello che ci trasmettete, per come ci avete sostenuto in questa stagione e grazie a chi sceglierà di farlo nuovamente anche per la prossima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA