Gazzetta di Modena

Sport

Modena calcio
Calcio Serie B

Modena, scelto il nuovo team manager: è Paolo Ricchi

Modena, scelto il nuovo team manager: è Paolo Ricchi

Un nuovo incarico gialloblù per il modenese ed ex giocatore gialloblù. Ufficiale anche Massimo Paroli come nuovo responsabile dell’ufficio stampa

19 giugno 2024
2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Due nuove figure professionali entrano nell’organico societario e tecnico del Modena F.C. in vista della nuova stagione agonistica. Il nuovo team manager sarà Paolo Ricchi, il responsabile dell’ufficio stampa Massimo Paroli.

Team Manager. Paolo, modenese doc, 37 anni, è cresciuto nel settore giovanile gialloblù fino ad approdare in prima squadra dove ha collezionato 42 presenze in gare ufficiali. Chiusa la carriera da calciatore, è presto divenuto una figura di riferimento del vivaio canarino e, in breve, anche dello staff della prima squadra. Laureato in Scienze Motorie e magistrale in Management dello Sport, l’ex calciatore canarino rappresenta il professionista ideale per ricoprire l’importante ruolo del team manager, figura chiave al fianco della squadra e di stretto collegamento con la dirigenza societaria.

Responsabile Ufficio Stampa. Massimo, fioranese, 56 anni, proviene da una lunga esperienza al Sassuolo Calcio dove ha sempre operato nella gestione dei rapporti con i media.

Paolo Ricchi. “Sono felice e onorato di assumere questo nuovo incarico, un ruolo sicuramente gratificante e importante per la mia crescita professionale e per la mia nuova carriera. Sono molto carico, non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e mettermi al servizio dello staff e dei ragazzi”.

Massimo Paroli. “Ringrazio la famiglia Rivetti e tutto il Modena FC per avermi affidato questo importante incarico. Un pensiero e un grazie va anche al Sassuolo Calcio dove ho trascorso anni bellissimi. Ora è tempo di abbracciare nuove sfide a tinte gialloblù, lo farò con grande entusiasmo, impegno e dedizione”.