Gazzetta di Modena

Sport

Calcio. Serie B

Il Modena si prepara per la sfida contro il Napoli: domani allo Zelocchi allenamento a porte aperte

di Mattia Amaduzzi
Il Modena si prepara per la sfida contro il Napoli: domani allo Zelocchi allenamento a porte aperte

La prevendita dei biglietti per il grande debutto al Maradona è iniziata

05 agosto 2024
3 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Il Modena, in vista del match di Coppa Italia contro il Napoli, ha deciso di continuare ad aprire con cadenza regolare le porte di casa sua ai tifosi. Domani, mercoledì 7 agosto, i cancelli dello Zelocchi si apriranno per fare in modo che i supporter gialloblù possano assistere all’allenamento in programma alle 17. Le modalità sono le medesime delle volte scorse, con l’ingresso a partire dalle 16.45 da viale Monte Kosica. Sarà dunque un’altra bella occasione per la gente di Modena di abbracciare e sostenere i canarini di Pierpaolo Bisoli a pochi giorni dal debutto ufficiale. Come sempre, sarà possibile acquistare i prodotti ufficiali del club, presso il Modena Store, mentre a fine allenamento è previsto il consueto momento d’incontro tra i tifosi e i giocatori per foto e autografi di rito.

Un’abitudine tornata tale
Un’abitudine, quella degli allenamenti a porte aperte, che nel corso degli anni era andata a scemare, prima per colpa del Covid, e in seguito per una strana questione di scaramanzia della vecchia gestione sportiva. Con l’arrivo di mister Bisoli, e di Andrea Catellani, invece le porte dello Zelocchi si sono riaperte. In questo modo si sta creando di nuovo quel senso di vicinanza tra squadra e tifoseria, che la passata stagione si era un po’ perso. Mister Bisoli, invece, sa bene che se si rema tutti nella stessa direzione allora si possono raggiungere traguardi importanti.

Il grande debutto

Manca sempre meno al grande debutto del Modena sul palcoscenico della Coppa Italia a Napoli, contro gli azzurri di Antonio Conte, in programma sabato 10 agosto alle 21.15.

La prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio “ Maradona” è iniziata ieri pomeriggio, e si concluderà venerdì 9 agosto alle 19. Il prezzo del biglietto è di 14 euro, e il settore dello stadio dedicato ai tifosi canarini è quello ospiti superiore, che ha una capienza di 2.482 posti. La vendita on line è riservata ai soli possessori della Modena Card con riconoscimento obbligatorio ed emissione del titolo in modalità passbook.

Ricordiamo che la vendita è disponibile anche sul circuito di Vivaticket, mentre sul sito del Modena si possono trovare tutte le informazioni necessarie sul Maradona, incluse le varie opzioni su come raggiungere la struttura. I tifosi canarini vorranno non mancare all’appuntamento, vista l’eccezionalità della partita e della possibilità di vedere la propria squadra giocare in uno degli stadi più belli e importanti d’Italia.

Per chi, invece, non riuscirà ad essere a Napoli (trasferta molto lunga e orario proibitivo per fare un viaggio in giornata), non ci sono problemi.

La partita verrà trasmessa anche in televisione, in chiaro per giunta, dato che i diritti della Coppa Italia sono di Mediaset. Per coloro che la seguiranno dal divano, l’appuntamento è per sabato 10 agosto, alle ore 21.15, su Italia 1.